Broker eToro

Broker eToro. Trading CFD sicuro

eToro è il broker professionale più popolare a livello mondiale.

Chiunque l’ha utilizzato ed è ancora suo cliente conferma che offre condizioni e servizi tra i migliori in circolazione.

Si può aprire il Conto Reale con un deposito minimo molto basso e inoltre offre il Conto Demo gratuito e illimitato. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che si ottengono servendosi del broker eToro.

Tra i tanti strumenti troviamo anche il Trading CFD che come sappiamo è lo strumento finanziario derivato che permette di investire e quindi ottenere dei guadagni sia se l’asset sottostante subisce un rialzo e sia se subisce un ribasso.

Perciò si può procedere con l’acquisto (andare Long) se si prevede che il prezzo del bene aumenti e al contrario si può procedere con la vendita (andare Short) se si prevede che il prezzo del bene diminuisca.

Come sappiamo praticare il Trading CFD comporta dei rischi, tra questi l’utilizzo della Leva finanziaria che come può moltiplicare i guadagni lo fa anche per le perdite. Quindi noi consigliamo sempre di agire con riguardo calcolando tutti i possibili rischi.

eToro essendo un broker professionale e quindi certificato permette ai trader di fare Trading CFD con sicurezza senza esporli a eventuali tentativi di truffe. Inoltre eToro tramite un’assicurazione per depositi legali tutela il capitale di ogni singolo investitore fino a 20.000 euro.

Oggi il broker grazie alla sua trasparenza e legalità ha avvicinato molti investitori. Oltre a ciò sono molti di più i clienti di eToro che hanno ottenuto degli ottimi risultati.

Quest’anno sono scesi del 10% gli investitori retail che perdono soldi nel fare Trading CFD, passando dal 76% al 66%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *