Il nuovo roadshow firmato BinckBank: 10 incontri per parlare del Trading Online

BinkBank per il 2019 ha organizzato 10 tappe in 10 città.

Il tour è iniziato a Milano il 22 gennaio, per poi raggiungere Torino il 5 febbraio, il 19 febbraio a Padova, Bologna il 12 marzo, poi ci sarà a Genova il 26 marzo, a Firenze il 9 aprile, l’11 aprile a Roma, a Napoli il 12 aprile, a Pescara il 16 maggio e si concluderà il 17 maggio a Bari.

Questi incontri sono stati pensati per offrire formazione ai trader, ci saranno diversi ospiti e verranno proiettati frammenti di film che parlano del mondo finanziario con lo scopo di mettere in luce i meccanismi finanziari operativi e psicologici.

Il loro motto è “trading online: non si finisce mai di imparare”.

I percorsi formativi che vengono proposti si rivolgono a traders di differente livello.

In queste date verranno infatti affrontati tutti i principali strumenti negoziabili sui mercati regolamentati. Lo scopo è quello di promuovere un percorso interessante dove non viene tralasciato il minimo dettaglio.

In queste occasioni si potranno apprenderei principi sia teorici che pratici del trading online e dell’analisi tecnica.

Il fatto poi di utilizzare scene di film a tema finanziario è un modo sicuramente originale per diffondere i fondamenti del trading online come le tecniche operative, le strategie, i rischi e le opportunità del mercato e i meccanismi di funzionamento di strumenti innovativi.

Sono giornate di formazione in cui sono presenti relatori professionisti che daranno un contributo speciale sui differenti argomenti trattati.

Il 12 marzo a Bologna, ad esempio ci sarà Gabriele Bellelli che è un trader e analista tecnico esperto e ci sarà anche Fabrizio Guidoni giornalista, specializzato in cinematografia finanziaria e analista finanziario.

BinckBank collabora con BNP Paribas, Commerzbank, Vontobel, WisdomTree, HanEtf, Leonteq e Natixis, i quali organizzano webinar gratuiti.

Se sei un trader principiante oppure un trader professionista non perdere queste occasioni per conoscere e approfondire le tematiche che riguardano il Trading online. Si ha l’opportunità di confrontarsi con persone affermate nell’ambito finanziario che potranno sicuramente consigliarti al meglio.

Leave a Reply