Migliori azioni da comprare nel 2021 Parla un esperto trader

Molti investitori che vogliono ottenere profitto, si chiedono quali siano le migliori azioni da comprare nel 2021, di seguito tutte le informazioni e i pareri degli esperti traders.

Certamente gli investimenti nell’ultimo anno e mezzo sono cambiati di molto, anche fronte della pandemia, sono stati molti i traders che hanno scelto di dirigersi verso le aziende farmaceutiche e affini al settore, non per questo però sono stati tralasciati altri settori, come quello del lusso. Per comprare azioni ci sono varie modalità, più o meno economiche. Il nostro Team ha voluto fare varie prove, come comprare le azioni direttamente in banca, per poi scegliere definitivamente il trading online sulle azioni.

Perché il trading online se messo a confronto con altri metodi è il più interessante?

Sostanzialmente per due motivi: Il primo è la velocità d’esecuzione e il secondo motivo è puramente economico.

Noi di tradingonlineguida.it vi consigliamo di accedere tramite il conto demo di uno dei migliori brokers che vi sono sul mercato. Di seguito tutte le azioni su cui investire nel 2021.

 


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

 

Quali sono le migliori azioni su cui investire nel 2021?

Scopriamo in questo paragrafo quali sono le migliori azioni su cui investire nel 2021 con il trading online, in modo da effettuare solo investimenti mirati senza perdere né tempo né soldi.

Le migliori azioni su cui fare trading online nel 2021

Tra le azioni sopra citate certamente Amazon fa da apri fila, investire in questo e-commerce è un punto fermo, data la sua grande espansione. Oltre ai titoli sopra citati c’è la possibilità di investire nella casa farmaceutica Moderna Inc. oppure in Microsoft.

Comprare azioni Amazon con il Trading online

Logo Amazon

Logo Amazon

Comprare le azioni Amazon non è mai stato più semplice di così, potrete iniziare ad investire in questa mega società in pochi passaggi. Amazon è ad oggi il più grande e-commerce al mondo e i prodotti che potrete acquistare sono infiniti per categoria e costo. Nell’ultimo anno e mezzo Amazon ha visto migliorare i suoi introiti e profitti arrivando a 8,1 miliardi in più, anche grazie alla pandemia da COVID-19.

Veniamo al dunque, per comprare le azioni Amazon è necessario iscriversi ad un broker di trading online, il quale vi fa da tramite tra voi e i mercati borsistici.

Il trading online su Amazon lo si fa tramite i CFD, che sono dei contratti per differenza i quali vi permettono di speculare sulle variazioni di prezzo del titolo e di avvalervi della leva finanziaria.

Per avere maggiori informazioni su Amazon vi consigliamo di leggere la Recensione ufficiale.

Come investire su Tesla in modo semplice

Logo Tesla

Logo Tesla

Tesla è la casa automobilistica che si occupa di sviluppare delle vetture a batteria, perciò Green. Investire nella Tesla equivale ad investire nel futuro, nell’innovazione e nel progresso, pensate che la Tesla è stata una delle aziende automobilistiche a non subire la crisi portata dal Coronavirus.

Certamente noi vi consigliamo di utilizzare il trading online e non di acquistarle in modo fisico, dato che potrete subire in modo maggiore la fluttuazione del mercato.

Ad oggi le azioni Tesla hanno un valore di circa 600 Dollari, secondo gli analisti di settore il trend dovrebbe essere in salita, ma tutto dipende da Elon Musk e dalle sue nuove dichiarazioni.

Intanto per iniziare ad investire in Tesla vi consigliamo il conto demo, tra i brokers da noi testati abbiamo riscontrato molto semplice eToro e il Social trading.

Leggi la Recensione completa di Tesla per investire nel modo giusto.

Comprare le azioni Pfizer con il Trading online

Logo Pfizer

Logo Pfizer

La Pfizer è stata una delle aziende farmaceutiche che ha ottenuto maggiori introiti a causa della pandemia, infatti la Pfizer oltre che ottenere grandi finanziamenti da parte degli stati e associazioni per la ricerca del vaccino ha visto schizzare le azioni in borsa.

Le azioni della Pfizer in quest’ultimo anno e mezzo hanno vissuto un trend rialzista e sono stati milioni i traders sia esperti che non che hanno deciso di fare trading su di esse.

La Pfizer oltre che aver sviluppato il vaccino è già di per sé una della maggior Big pharm che vi sono sul pianeta e la sua espansione geografica è immensa, con un 43,5% in USA, un 29,1% un Europa, in Asia con un 16% e il restante nelle altre parti del mondo.

Se non siete grandi esperti di trading non c’è assolutamente problema, perché potrete utilizzare anche il Social trading di eToro, che vi permette di copiare i top traders iscritti al programma e riproporre tutte le loro operazioni in modo automatico.

Vi consigliamo di leggere la recensione completa di Pfizer.

Tutti vogliono comprare Azioni Juventus

Logo Juventus

Logo Juventus

La Juventus è una delle maggiori squadre italiane e sono molti i traders che hanno scelto di ottenere dei profitti tramite il trading online. Investire in questa società non può essere che vantaggioso, dato che il suo fatturato è di circa 600 milioni di Euro. Ovvero è la società con maggior fatturato in Italia, il nostro consiglio, come poi per le altre aziende e società è quello di fare trading CFD in modo da investire solo cifre esigue contenendo così le possibili perdite.

Sono molti i brokers che hanno nella loro offerta le azioni della Juventus, tra quelli che abbiamo provato possiamo consigliarvi 101Investing e XTB.

Per conoscere in modo approfondito questa società vi consigliamo di leggere le Recensione complete della Juventus.

Fare Trading online su Eni

Logo Eni

Logo Eni

Eni fa parte della nostra vita, questa multinazionale negli anni è diventata sempre più forte e la sua solidità ormai è consolidata. Comprare azioni Eni equivale a rimanere al passo con i tempi, dato che questa azienda è rivolta a minimizzare le emissioni di Co2 aumentando di conseguenza l’energia Green.

Eni sta portando avanti vari progetti per abbassare l’impatto carbonico, investendo sulle nuove energie. Sono ben 17 gli obbiettivi che Eni si è prefissata per abbassare l’impatto ambiatale, questo è un punto di grande interesse che permette di effettuare degli investimenti a lungo termine.

La presenza di Eni sul Globo è veramente importante, pensate che nel 2020 la presenza era in 68 paesi e i dipendenti erano 30.775, in Italia invece sempre nell’anno passato erano 21.170.

Le azioni di Eni sono presenti su molti broker, come ad esempio eToro.

Per saperne di più ti consigliamo di leggere la Recensione completa di Eni.

Quali sono le migliori piattaforme per fare trading azioni

Per investire in azioni è necessario, come abbiamo anticipato iscriversi ad un broker di trading online, di seguito una breve panoramica sulle migliori piattaforme per investire nelle azioni.

Le migliori piattaforme sul mercato:

Nel corso dell’articolo alcuni paragrafi dedicati a questi brokers, per capire meglio quali sono le loro differenze, prima qualche informazione tecnica su cosa siano le azioni.

Cosa sono le Azioni e dove si negoziano

Le azioni sono delle parti della società che possono essere sia quotate in borsa che non, certamente se volete comprare oppure investire è più semplice che la società sia quotata in borsa. In sostanza se comprerete una parte o un’azione per intero ne diventerete proprietari.

Poi ci sono vari tipi di azioni, alcune sono di risparmio, privilegiate, voto plurimo e azioni a voto maggiorato, ognuna ha delle caratteristiche specifiche.

Le azioni si negoziano in borsa e in Italia ci sono i seguenti mercati:

  • mercati regolamentari;
  • Sistemi multilaterali di negoziazione;
  • Internalizzatori sistematici.

Il mercato più importante è quello delle Borsa Italiana S.P.A.

Le caratteristiche principali del Trading online

Vi abbiamo presentato le migliori azioni su cui investire in questa seconda metà del 2021, ora facciamo il punto sulle caratteristiche che rendono il trading online il miglior modo per investire.

Innanzitutto è bene ribadire che i CFD ci permettono di speculare sulle variazioni di prezzo del titolo, ottenendo perciò dei benefici sia se il prezzo salga oppure scenda.

Un breve elenco delle caratteristiche che rendono il trading vincente:

  • Possibilità di investire anche piccole somme;
  • Velocità nelle operazioni e possibilità di eseguirle in modo autonomo;
  • Grande scelta di Asset, dalle azioni fino alle criptovalute;
  • Sistema regolamentato.

Certamente sono molte le differenze tra il trading online e la banca, da una relazione della CONSOB è emerso come la maggior parte degli italiani abbia una bassa stima dei consulenti e preferisca eseguire i propri investimenti in modo autonomo.

Con il trading online potrete diventare dei veri professionisti, ma per intraprendere tale carriera è necessario formarsi e seguire i vari corsi e Webinar offerti dalle piattaforme, di seguito i migliori brokers regolamentati.

Migliori Broker Trading: Forex, CFD, Criptovalute

Broker eToro
Miglior broker 2021 Logo eToro
Broker Regolamentato
[CySEC 109/10, FCA 583263]
Vantaggi del broker
100% Azioni! 0% Commissioni!
Copia i Trader più Bravi!
Conto Demo Gratuito illimitato!

Voto
9.5
Sito web Ufficiale
www.etoro.com
Recensione e Opinioni
Recensione eToro
Broker Regolamentato CySEC

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Broker 101investing
Logo 101investing
Broker Regolamentato
[CySEC 315/16]
Vantaggi del broker
100% Azioni! 0% Commissioni!
Conto Demo Gratuito illimitato!

Voto
9.3
Sito web Ufficiale
www.101investing.com
Recensione e Opinioni
Recensione 101investing
Broker Regolamentato CySEC

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Broker Brokereo
Logo Brokereo
Broker Regolamentato
[CySEC 189/13]
Vantaggi del broker
Piattaforma Pluripremiata!
Conto Demo Gratuito illimitato!

Voto
9.3
Sito web Ufficiale
www.brokereo.com
Recensione e Opinioni
Recensione Brokereo
Broker Regolamentato CySEC

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Broker xtb
Miglior broker CFD Logo broker xtb
Broker Regolamentato
[CySEC 169/12, FCA 522157]
Vantaggi del broker
1500 strumenti da tutto il mondo
La Piattaforma più Premiata!
Deposito Minimo 0,01 €
Conto Demo Gratuito!

Voto
9.3
Sito web Ufficiale
www.xtb.com
Recensione e Opinioni
Recensione xtb
Broker Regolamentato CySEC

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Broker Markets.com
Logo Broker Markets
Broker Regolamentato
[CySEC n° 092/08]
Vantaggi del broker
Piattaforma di livello Mondiale!
Deposito Minimo 0,01 €
Conto Demo Gratuito!

Voto
8.9
Sito web Ufficiale
www.markets.com
Recensione e Opinioni
Recensione Markets
Broker Regolamentato CySEC

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Broker iq option
Logo broker iq option
Broker Regolamentato
[CySEC n° 247/14]
Vantaggi del broker
Deposito Minimo 10€!
Operazione Minima 1 €
Conto Demo Gratuito Illimitato!

Voto
8.7
Sito web Ufficiale
www.iqoption.com
Recensione e Opinioni
Recensione iq option
Broker Regolamentato CySEC

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Broker Plus500
Logo broker Plus500
Broker Regolamentato
[CySEC n° 250/14]
Vantaggi del broker
Coppie di Forex più popolari!
Piattaforma di livello Mondiale!
Conto Demo Gratuito!

Voto
8.6
Sito web Ufficiale
www.plus500.com
Recensione e Opinioni
Recensione Plus500
Broker Regolamentato CySEC

Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

eToro e il Social trading

Logo eToro

Logo eToro

Il broker eToro è una delle piattaforme più conosciute e utilizzate al mondo, sono milioni i traders che hanno scelto di investire e comprarvi azioni.

Questa piattaforma è presente sul mercato da molti anni ed è regolamentata dalla CySEC e dalla CONSOB, inoltre vi offre la possibilità di accedere tramite il conto demo in modo gratuito e senza impegno. Il form di registrazione è velocissimo, una volta che avrete inserito tutti i dati richiesti eToro vi carica 100.000,00€ virtuali da utilizzare per le vostre speculazioni.

Da non sottovalutare è la possibilità di provare la piattaforma del Social trading dove potrete copiare i Top traders iscritti al programma, la demo vi fa utilizzare entrambe le piattaforme.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere la Recensione completa di eToro

 


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

 

101Investing il broker pluripremiato

Logo 101Investing

Logo 101Investing

101Investing è una piattaforme pluripremiata e utilizzata sia da traders professionisti che non. Questo broker è certamente meno conosciuto di altri, ma non per questo da scartare.

Per accedervi il deposito minino è di 250€ a salire.

Potrete fare trading su moltissimi mercati, con zero commissioni sia su sistemi fissi che da cellulare sia iOs che Android.
Oltre che avere nella sua offerta i migliori titoli azionari ci sono anche moltissime tra le criptovalute più interessanti e 40 coppie di valute per il mercato del Forex.

Tra le pecche che abbiamo riscontrato possiamo notare che tutte le regolamentazioni sono scritte solamente in inglese e non c’è il conto prova.

Per maggiori informazioni leggete la Recensione completa di 101Investing

 


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

 

XTB Il broker di trading online

Logo broker xtb

Logo broker xtb

La piattaforma XTB è certamente una delle migliori che vi siano attualmente, questo broker ha uno storico molto importante che gli permette di essere tra i primi in classifica.

Potrete accedere tramite conto demo con 100.000.00€ virtuali e 4 settimane di prova. Dopo la registrazione XTB vi fa accedere alla sezione formazione dove potrete sia imparare che testare la vostra preparazione tramite dei quiz.

Potrete scegliere tra moltissime azioni con una leva di 1:5 e commissioni veramente basse.

Per sapere tutto su questo broker vi consigliamo di leggere la Recensione completa di XTB

 


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

 

Le opinioni degli esperti

I traders più esperti e più bravi consigliano sempre di iniziare con il conto demo e di non investire mai delle cifre troppo cospicue, certamente per poter riuscire in questo settore è necessario conoscere bene i mercati, l’analisi tecnica, fondamentale e le basi del Money management.

Se volete riuscire ad ottenere dei profitti sulle azioni è necessario rimanere sempre informati su cosa succede nel mondo, vi facciamo un semplice esempio, da quando è iniziata la pandemia tutti si sono rifugiati in investimenti del comparto medico, questo perché hanno valutato tramite l’analisi tecnica che fondamentale che quello era il settore giusto.

Per cui prima di investire eseguite delle analisi e rimante sempre aggiornati sui fattori micro e macro economici.

FAQ Domande frequenti: Le migliori azioni del 2021

Quali sono le migliori azioni del 2021?

Tra le azioni più interessanti in questo 2021 vediamo come Amazon sia la prima per poi passare a Pfizer.

Come faccio a comprare le azioni?

Per comprare le azioni ci sono varie modalità, noi vi consigliamo il trading online a fronte di acquistare tramite la banca.

Quali sono le migliori piattaforme di trading del 2021?

Possiamo consigliarvi le seguenti piattaforme per fare trading online, eToro, 101Investing, XTB e 101Investing.

Cos’è il Social trading di eToro?

Il Social trading di eToro vi permette di fare trading sulle azioni e non solo, copiando i Top traders iscritti al programma.

Dove si negoziano le azioni?

Le azioni si negoziano in Borsa e per l’Italia il mercato principale è la Borsa italiana S.P.A.

Leave a Reply