Mirror Trading Internatinal

Mirror Trading International, Finalmente un Bot Autotrading Bitcoin che funziona?

Mirror trading international, Opinioni e recensione, funziona o truffa?

Mirror Trading International è un buon strumento per far crescere i tuoi Bitcoin BTC, lo staff di Tradingonlineguida.it, nello specifico il Dr. Filippo Lorenzini sta testando il prodotto e ci riporta nel seguente articolo la sua opinione e le sue considerazioni sul Robot di Autotrading Bitcoin Mirror Trading International.

Mirror Trading International crea rendite e moltiplica i vostri Bitcoin grazie all’arbitraggio in modo automatico, quindi il Software è davvero alla portata di tutti.

Mirror Trading International (MTI) è una opportunità di business di ultima generazione che sta crescendo giorno dopo giorno in popolarità tra gli appassionati di criptovalute e per chi cerca di investire i propri Bitcoin BTC, ma tutto questo comporta dei rischi?.

Chiaro che esistano sei rischi, ma ci teniamo a specificare che Mirror Trading International non è assolutamente uno schema piramidale e non è uno schema Ponzi.

Mirror Trading International (MTI) è una piattaforma o Robot di arbitraggio su Bitcoin, il sistema offre un profitto in commissioni mensili che va dal 10% al 15% dei Bitcoin investiti.

Chi c’è dietro Mirror Trading International?

Il CEO di Mirror Trading International èJohann Steynberg, dalle nostre ricerche ha operato per anni sul trading e soprattutto in forme di investimento legate al trading, non è un esperto trader ma conosce molto bene i mercati e soprattutto ha geniali idee per fare Business. Per il progetto Mirror Trading International ha selezionato una team di esperti trader che dopo mesi di lavoro hanno realizzato un Robot di arbitraggio su Bitcoin che garantisce un profitto dal 10% al 15% mensili della quantità di Bitcoin investita.

Andiamo a scoprire grazie a un attento studio e test del software come funziona Mirror Trading e quanto conviene investire.

Vuoi Aprire un Conto Gratuito su Mirror Trading? Clicca Qui!

Come Iscriversi su Mirror trading International

  1. Compilare la form di registrazione (Il Vostro Invito e Sponsor sarà FLorenzini);
  2. Accetta i termini e le condizioni, valida la form “NON SONO UN ROBOT;
  3. Clicca su “REGISTER”;
  4. Ora il Vostro account sarà attivo ma chiaramente come “Free Member” finché non depositerete i vostri Bitcoin BTC;

Prima di depositare Bitcoin BTC e attivare il Robot vi consigliamo di attivare subito il “2FA CODE”, si tratta del codice di Verifica per accedere al Conto, Basta scaricare l’app “Google Authenticator” sul tuo Smartphone (Android, Apple Store).

  1. Scarica e installa Google Authenticator sul tuo Smartphone;
  2. Entra nel pannello di Mirror Trading;
  3. Nel Menù a sinistra della Dashboard clicca su “Profile” e successivamente su “2FA”;
  4. Apri l’app Google Authenticator sul tuo Smartphone clicca sul “+” e aggiungi un codice a barre, inquadra il codice a barre apparso sulla schermata di Mirror Trading e digita il codice sviluppato dall’app nel campo “Enter 2FA Code”;
  5. Il vostro conto sarà più sicuro, per i prossimi accessi vi sarà richiesto il codice generato automaticamente dall’app di Google Authenticator, basta aprirla nel vostro Smartphone e digitare il codice nella form di Login di Mirror Trading;

Come Depositare Bitcoin BTC e attivare Mirror Trading International

Attiva la Piattaforma e diventa un Paid Member

Per attivare il Robot dobbiamo trasferire i nostri Bitcoin BTC nel nostro conto messo a disposizione da Mirror Trading (Il grande vantaggio di Mirror Trading rispetto gli altri Robot di Autotrading è che possiamo ritirare i nostri Bitcoin BTC dopo solamente 7 giorni avvenuto il primo deposito), il Robot si attiverà in Automatico generando profitto.

    1. Nel Menù a sinistra della Dashboard clicca su “Wallet Section” e successivamente su “Add Funds” apparirà la seguente schermata:

      Mirror Trading Trasferimento Fondi
      Mirror Trading Trasferimento Fondi

       

    2. Possiamo vedere e memorizzare il Nostro Indirizzo BTC Personale: (esempio: 3GgPbi78eDUHkTD6Ah7Q5nkcngcxNAtpAg);
  1. Ora non rimane che trasferire i Bitcoin BTC attraverso Binance.com (Vedi come trasferire Bitcoin BTC da Binance.com) altrimenti se non possiedete Bitcoin BTC potete acquistarli e aprire un Wallet Bitcoin su Binance.com (Apri un Wallet e compra Bitocin su Binance.com);
  2. Una volta effettuato il trasferimento (Binance.com riguardo il trasferimento di BTC è abbastanza rapido, intorno i 20 minuti), il vostro account passerà da “Free Member” a “Paid Member” e il Robot comincerà a lavorare per voi generando il 10% mensile di profitti.

Personalmente ho attivato oggi l’account e con il mio collaboratore Alessandro abbiamo deciso di recensire il Prodotto che sembra valido perché l’attivazione è molto rapida e più limpida rispetto ad altri software o Piattaforme di Autotrading.

Ora non rimane che attendere almeno un paio di mesi per arrivare a un punto di vista riguardo il funzionamento del prodotto e quali sono i rischi.

Video Tutorial: Come effettuare un Versamento su MTI

Segui il Canale ufficiale di Youtube di MTI.

Come Prelevare Bitcoin BTC su Mirror Trading International

  • Ogni deposito viene trattenuto con un vincolo di 7 giorni;
  • Superati i 7 giorni è possibile prelevare la quantità di Bitcoin BTC desiderata, che sia totale o parziale;
  • Per effettuare il prelievo bisogna eseguire 2 passaggi;
  • Il primo passaggio, nel Menù a sinistra della Dashboard clicca su “Wallet Section” e successivamente su “Internal Fund Transfersi aprirà la schermata dove andremo a trasferire i Bitcoin da “Pool Account Balance” a “Income Wallet Balance” come da immagine che segue:

    Primo passaggio prelievo
    Primo passaggio prelievo
  • Nella sezione “TYPE” selezioniamo Pool to Income Wallet come da immagine sopra;
  • Il secondo passaggio, nel Menù a sinistra della Dashboard clicca su “Wallet Section” e successivamente su “Wallet Withdrawalsi aprirà la schermata dove andrete a trasferire i Bitcoin dal vostro conto di Mirror al vostro wallet o sul vostro exchange in questo caso vi consigliamo di utilizzare Binance.com.
  • Prelievo intero capitale: Se preleviamo l’intero capitale totalmente l’account viene eliminato e sganciato da tutte le reti.
  • Prelievo parziale: Il robot si attiva e rimane attivo con un minimo di 0,02 Bitcoin, dunque effettuando un prelievo parziale è sempre meglio lasciare nel conto almeno 0,02 Bitcoin.
  • Weekend: Il prelievo viene disabilitato dal sabato alla domenica pomeriggio, quando i mercati sono chiusi;

Video Tutorial: Come Prelevare su MTI

Segui il Canale ufficiale di Youtube di MTI.

Ora affrontiamo il discorso Bonus, anche questo molto interessante:

I Bonus di Mirror Trading International

Il primo Bonus molto importante è “invita un amico”, cioè facendo iscrivere un utente con il vostro Codice di affiliazione (Il codice di affiliazione o il link lo potete trovare nel menù a sinistra sezione “Referral Link”) otterrete un Bonus pari al 10% della quantità di Bitcoin BTC trasferita dall’utente iscrittosi sotto di Voi su Mirror Trading.

Tutto questo serve a generare una rete di utenti grazie alla quale la percentuale di profitto aumenterà.

Video Tutorial: Tutti i Bonus di MTI

Vuoi Aprire un Conto Gratuito su Mirror Trading? Clicca Qui!

TRADINGONLINEGUIDA.IT CONSIGLIA
Prova il Social trading di eToro!

One comment on “%1$s”

  1. Salve staff, sono iscritto da circa 1 mese su Mirror e sta dando i risultati promessi, una domanda secondo voi quando sarà il momento di ritirare prima che accada qualcosa di strano? Purtroppo sono Piattaforme che funzionano ma imprevedibili nella gestione dei fondi. grazie e buon trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *